Antonio Marras Showroom

showroom

Antonio Marras Showroom

showroom

Antonio Marras Showroom

showroom

Love is taught by memorial mold…

Mi assomiglia, il Circolomarras! Come tutte le cose che faccio, del resto.
Mi è sempre piaciuta, da piccolo, l’idea di avere uno spazio che non fosse la mia stanza o la mia casa, uno spazio allargato e privato, riservato, in cui stare con gli amici e scatenare le nostre energie.
Allora era il garage, la soffitta, un piccolo fienile in campagna.
Da grande, uno spazio enorme, un loft, uno spazio polifunzionale, luogo non esclusivamente legato all’esposizione e alla vendita. Luogo in cui si sta bene, riservato e aperto; accogliente, “ospitale” nel senso che questa parola aveva nell’antica Grecia, in Sardegna, nel Mediterraneo, dove lo straniero, l’ospite, era sacro ed era un delitto violare le leggi dell’ospitalità.
Circolomarras è un luogo in cui ci si muove liberamente, come in un abito.
L’abito è il primo spazio che ha l’uomo, difesa, protezione, sicurezza. L’etimologia di abito è la stessa di abitare, derivano entrambi dal verbo latino habeo, habere che vuol dire avere, possedere. Lo spazio si amplia, poi, nella stanza, nella casa, nel quartiere, nella città, nell’isola, nel mondo. Circolomarras era un’officina, un laboratorio artigianale dove si assemblavano pezzi di elettromeccanica. Tutto è rimasto invariato, l’amore lo insegna un’ impronta di memoria ….
E l’ulivo in giardino vigila su tutti noi. Unisce saldamente, annoda affetti, sentimenti, emozioni, resiste al tempo e all’usura, tiene radicato ciò che parte a ciò che resta.

Antonio Marras

Lo show room è situato a Milano nel cuore della Zona Tortona, in via Cola di Rienzo, 8. Questo spazio è il punto di riferimento di agenti, buyers, giornalisti.
Qui si svolgono le campagne vendita stagionali e le presentazioni delle collezioni alla stampa.

Post your comment

Antonio Marras Srl