Come richiedere un reso / cambio

Puoi restituire i prodotti acquistati se rientrano nei termini esposti nel nostro regolamento sul Diritto di Recesso.
Puoi avvalerti del diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna.
Non è possibile fare cambi di articoli, solamente restituzioni.
Puoi chiedere il reso in due modi:

Se hai acquistato come utente registrato

Se durante la fase di acquisto hai effettuato l'accesso o hai creato contestualmente un account fornendo "user name" e "password", dovrai entrare nel tuo account cliccando sulla scritta "Accedi" in alto a destra (navigazione desktop) o, se navighi da Smartphone e Tablet, cliccando sull'icona raffigurante una persona in alto a destra e quindi su "Accedi" (navigazione mobile).
Dopo aver fornito i dati di accesso ti troverai nella tua bacheca utente: navigando da desktop visualizzerai un menù a colonna sulla sinistra del sito nel quale dovrai cliccare su "Gestione resi (RMA)" e quindi su "Richiedi nuovo reso".
Oppure, navigando da mobile o più in generale dalla tua bacheca, vedrai l'elenco ordini effettuati sul nostro sito.
Se l'ordine è in stato "Completo" basterà entrare cliccando su "Visualizza ordine" e quindi sul link "Richiedi reso (RMA)" che trovi in alto a destra della schermata di riepilogo ordine.
Dopo aver cliccato sui link per la richiesta di reso verrai guidato dal sistema che ti chiederà alcune informazioni finali.

Se hai acquistato come utente ospite

Se durante la fase di acquisto hai scelto di non creare l'account ti chiediamo di seguire QUESTO LINK e fornire numero ordine e indirizzo e-mail lasciato durante l'acquisto.

Post your comment

Antonio Marras Srl